Hotel Holzer ***

Vivere la tradizione

Come un gioiello la nostra casa è situata ai piedi delle Dolomiti di Sesto, Alta Pusteria nel patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Con l’ amore per ogni piccolo dettaglio e per tutto quello che noi riteniamo piú bello…. Vi faremo passare delle vacanze indimenticabili… noi e tutti i nostri collaboratori.

Siamo nuovamente aperti per Voi

dal 06. al 16. giugno 2021

Prenotate 4 giorni Mezza Pensione

e pagate solo 3 giorni

La nostra casa, già sulla base della sua storia  – così diversa dalle altre…
22900942

…è ubicata nel centro di Moso, Alta Pusteria. Con vista panoramica sulla Croda Rossa e sul Monte Elmo, una delle case più antiche… Nell`anno 1905 la famiglia  Holzer la costruì… e così superà le due Guerre Mondiali. Nell`anno 1955 la famiglia Holzer aprì una piccola pensione… e passo per passo la trasformò in un piccolo gioiello. Così diverso dagli altri.

In tante cose la nostra casa è stata preservata, senza aver mai perso il ricordo che lega il passato con il presente. La storia vive in tanti piccoli  dettagli… negli oggetti antichi… nei pavimenti di legno, stoffe, quadri, gli armadi, nei nostri  locali… gli arredi sono narratore di vecchie storie: basta saperle ascoltare.

Le nostre camere sono una diversa dall`altra, sono accoglienti, per nulla anonime e ciascuna è una perla… trasmettono comodità e calore. Intimità, sobrietà, luce. I bagni, non tanto grandi, ma gradevoli e confortevoli…

Il nostro piccolo albergo offre tutto per sentirsi a casa anche lontano da casa.

I nostri ospiti percepiscono armonia, intimità, comodità, passione , genuinità, calore e amore… in tutto.

Con un sorriso vi aspettiamo affettuosamente nel paese delle Tre Cime!